ukweston.com

A leggere sul loro sito, www.ukweston.com, questa strana entità che non dice che nome abbia sarebbe una azienda attiva nel campo dei trasporti e come escrow, ovvero come mediatore nella vendita.

Una ditta del genere dovrebbe avere requisiti di trasparenza e visibilità ben superiori a quelli offerti da ukweston.com, dunque ci sentiamo di sconsigliare l'uso dei loro servizi e di diffidare di chi chieda di appoggiarsi a loro.

Notiamo che l'indirizzo londinese che dicono corrispondere alla loro sede, il 76 di Charlton Church Lane, corrisponde all'indirizzo di un luogo di culto, il Tabernacolo della chiesa di Dio del Nuovo Testamento di Charlton (New Testament Church of God Charlton Tabernacle). Il che, francamente, ci sembra incredibile.

Da whois leggiamo che il nome é stato registrato nel settembre scorso da un privato, tale Kenneth Pineo, che lascia come indirizzo una casella postale californiana, facendo ricorso ad un registrar australiano. Non é quello che ci si può attendere da una azienda affidabile.

Se cerchiamo sul web altre informazioni su ukweston.com non troviamo praticamente nulla.

In pratica si tratterebbe di sconosciuti difficilmente rintracciabili. Non ci pare il caso di utilizzarli come mediatori nei nostri acquisti.

Nessun commento: