La dolce Caterina

Un'altra russa che non aspetta altro che noi le rispondiamo per cadere ai nostri piedi é tale Ekaterina, 26 anni, che dalle foto diremmo una buona forchetta. Si qualifica subito come buona, aperta, amorevole, dolce, intelligente, rispettosa, con un senso dell'umorismo. Che dire, le manca solo la parola.

Dice di aver trovato il nostro indirizzo su Be2 (il che é impossibile) e di chiamarsi anche Katia (il che é curioso).

Le scriviamo volentieri al suo indirizzo, sweetekaterina@inetcentrmail.com, in modo da avere altre foto da presentare in questo post, che le dedichiamo.

A chi decida di proseguire ulteriormente la corrispondenza raccomandiamo di non divulgare i propri dati personali (potrebbero essere usati per fini spiacevoli) e possibilmente di non mandare nemmeno soldi, dato che non si sa bene a chi vadano a finire, ma di certo non a una buona, aperta, amorevole, dolce, intelligente, rispettosa, con un senso dell'umorismo ragazza russa. Ci aspettiamo piuttosto si tratti di un piccolo truffatore.

Questa la prima email con cui é stato stabilito il contatto:

Ciao, e-mail per voi

Per cominciare desidero farvi sapere che io sono me stesso. Il mio nome e Ekaterina e from Russia. Sono 26 anni. Io sono buono, aperto, amorevole, dolce, intelligente, rispettosa, con un senso dell'umorismo. E spero che la mia e-mail non seccare. Mi piacerebbe che tu sappia questo non e un spazzatura o qualche email alla rinfusa. Sono femminile vera che abbia uno scopo. Tutto quello che voglio e quello di trovare una persona che mi capisce, chi, come me, per quello che sono. Cerco di trovare un amico, il mio mate, e il mio futuro compagno. Voglio amare ed essere amato come io sono molto stanco di essere solo. Internet dating insolito per me e non ho mai fatto prima. Ero al centro internet e in qualche modo ho visitato il sito web Be2 e ho deciso di inviare una e-mail per mezzo di alcuni programm virtuale. Il manager che lavora li mi ha aiutato pure. Come gia sapete il mio nome - Katia e sono da in Russia. La mia famiglia non e grande e vivo oggi con mia madre e io sono sola senza la mia maschile. Sono anche creare un allegato il mio photo per voi per sapere come mi assomigliano. Spero che sono interessati a fare nuovi amici e email me a scrivere questo me back. Se siete, Scrivimi sweetekaterina[AT]inetcentrmail[DOT]com
Sto aspettando la sua risposta.
Fedelmente la vostra ...
Il tuo nuovo amico Ekaterina


E questa la seconda:
Hi Bob.... Grazie che la mia lettera non resta senza attenzione e Sono molto contento che hai risposto a me.

Io non so come fare correttamente e accuratamente, scrivo, ma io uso un traduttore per scrivere in italiano ... voi,Ci dispiace per gli errori ...

Non pensavo che tu cosi presto mi rispondera e sinceramente e stato felice quando hanno trovato nella mia casella di risposta. Come ti ho scritto io dalla Russia, la mia piccola citta nella parte centrale del nostro paese e tra di noi a distanza e una differenza di tempo, ma io non so cosa. Io hanno scritto a te perche voglio trovare per me brav'uomo che me compreso e apprezzato, che il curato di me ed era felice e vissuto insieme a me. Semplicemente vorrei avere degna dell'uomo. Io le persone sole, donna fragile in questo mondo difficile e complesso e sono necessari per me un sostegno e la spalla di un uomo affidabile in una vita, e possibile che tu? Ci dispiace se non riesco a rispondere subito a voi, ma capisco, io lavoro nel pomeriggio, e io posso rispondere solo con internet-cafe a guardare la posta e per scrivere a voi ... Percio io non puo rispondere subito a voi, ma io visitare internet-cafe in mattinata prima dell'inizio dei lavori e la sera dopo il lavoro (se non e cosi stanco) e Spero che aspettare la mia lettera e anch'io con impazienza e eccitazione attendere per la risposta. E 'piacevole leggere ogni tuo lettera ... Ekaterina, il tuo amico dalla Russia ..... io con impazienza

attendere fotos tuo!!

In Italia clima e caldo? A noi e il calore, -3 e il suo autunno russo ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora .... io l'ho conosciuta per mail e per telefono,dopo un mese di contatti finalmente arriva il momento dei soldi.

e' una truffatrice e nessuno andra' mai nella sua citta ' a 700km da mosca a riprenderseli
meditate gente,,,meditate

Anonimo ha detto...

Ho messo fine l'altro giorno alla nostra corrispondenza!!
Dopo che mi ha chiesto di inviarle 400€ per la Visa e altri documenti che le servivano per il suo improbabile viaggio in Italia.
Quando le ho scritto che non scucivo neanche un 1 euro mi ha inviato una sorta di fotografie al quanto sadiche,io sono più che sicuro che la ragazza in questione
abbia prestato solo le foto a una banda di criminali e truffatori.
State bene attenti ragazzi a rispondere alle mail di certe signorine....