Olga la miracolosa

Il nostro fascino magnetico ha colpito ancora, e sempre nella zona ex-sovietica. Questa volta tocca a tal Olga che pare disposta a innamorarsi facilmente di noi.

Notiamo che Olga, rispetto ad Arevik, si impegna un po' di più nella lettura di quel che le scriviamo e nel personalizzare la sua successiva risposta.

Ricordiamo che si tratta di una truffa. Olga stabilirà una certa relazione con noi, e quindi ci chiederà di mandarle soldi. Si dirà che potrebbe anche essere uno scambio tutto sommato alla pari, lei ci manda foto (fra l'altro, non sappiamo di chi siano quelle foto; molto probabilmente la ragazza che vediamo non ha nulla a che fare con questa truffa), ci allieta con email che ci descrivono come una persona eccellente e in cambio non vuole che pochi soldi.

Il fatto é che chi corrisponde si fa l'idea che Olga é sul punto di dare più di qualche email e foto innocente, e il compenso richiesto non é proporzionato all'intrattenimento offerto.

Consigliamo soprattutto di non dare i propri dati personali a Olga, ne potrebbe fare un uso per noi spiacevole, e magari di non mandarle soldi.

Questa la prima mail con cui ci ha agganciato:

Ciao, come stai? Io Olga, ti va di fare conoscenza? Prima di tutto vorrei dirvi su di me. Sono 24 anni. Spero che la mia mail non fastidio tu. Io sono una donna vera che ha un unico obiettivo. Voglio trovare qualcuno che si prendera cura di me, come amare la sua donna. Sto cercando un amico, il mio secondo mezzo. Voglio amare ed essere amato come io sono molto stanco di essere solo. Internet Dating non e noto a me, e io sto facendo questo per la prima volta. Sono stato in un Internet cafe e tra le cose di altri, ho visitato il sito OneMeet e sono stato in grado di inviarti una e-mail. Io mando la mia immagine, e si puo vedere chi sono io. Mi auguro che vi interessa e scrivere me back. Se volete contattarmi, per favore, per favore mi risponda alla mia e-mail: olgamiracle@caffemax.com
Spero di ricevere presto la tua lettera. I miei migliori auguri a te! Scrivimi presto!
Il tuo nuovo amico Olga.


Notiamo la solita confusione di generi e l'italiano molto approssimativo, da traduttore automatico ben poco raffinato. Detto fra parentesi, il nostro indirizzo non l'ha certo preso da onemeet, dato che non conoscevamo nemmeno l'esistenza di questo sito. Gli abbiamo dato un'occhiata sommaria e non ci sembra nemmeno quello un sito affidabile. Chi cercasse siti per la ricerca di contatti probabilmente farebbe meglio a guardare altrove.

La seconda di Olga mostra un sincero sforzo di darci retta, infatti cita il nostro nome, l'età che gli abbiamo detto di avere (altina, per vedere come reagiva), e persino la città in cui gli abbiamo detto di vivere:

Ciao Bob. Grazie, che la mia lettera non rimanere senza attenzione e mi fa molto piacere che mi avete risposto. Io non credo che si mi rispondera cosi presto e mi ha sinceramente felice quando mi hanno trovato nella mia casella di posta la risposta. La differenza di eta non e un problema per me, come credo che la persona piu anziana sa meglio cosa vuole una donna e si capisce meglio anche il suo. Egli rispetta e dei valori che la donna e piu giovane ... DOn't preoccupare l'eta! YY e la migliore eta, l'uomo e sempre giovane! Voglio parlare in una sola volta, che io non conosco la lingua italiana, di non capire Riesco uno e scrivere su di Esso, scrivere uno per voi, io uso online traduttore. se tutto va bene per la nostra corrispondenza il futuro, saro Lieto di apprendere la lingua, e noi saremo in grado di comunicare su questo, spero che lei capira! Come ho scritto a voi mi da la Russia, la mia citta, nella parte centrale del nostro paese e la distanza tra noi e differenza di un tempo, ma non in modo esattamente cosa. Ho scritto al perche voglio trovare l'uomo per me multa che mi capisce e si prendono cura di me e ha fatto piacere e vissuto insieme con me. Semplicemente vorrei avere l'uomo degno. Sono soli, fragili donna questo difficile e complesso mondo ed e importante per me per sentirsi sostegno e di avere un uomo affidabile spalla nella mia vita, e possibile voi? Scusa se non posso rispondere a una volta uno voi, ma capire, lavoro nel pomeriggio e mi si puo rispondere solo utilizzando internet-cafe uno guardare la tua e-mail e scrivere uno per voi ... Pertanto non posso rispondere a una sola volta per voi, ma io internet-cafe visita la mattina prima di lavoro e nella Sera dopo il lavoro (se non sono cosi Stanco), o nel pomeriggio, quando ho Hanno una piccola pausa ... Mi auguro che si aspetta per la mia lettera e aspettare la tua risposta con impazienza e troppo entusiasmo. Saro felice di leggere qualsiasi lettera da voi .... Io Attendere con impazienza la tua foto! E 'caldo in XXX? Qui e fa freddo, solo il +4, e il Meta di questa autunno.


Inoltre, rispetto a Arevik, si prende persino la briga di spiegarci che non parla italiano, e questo spiega l'uso del traduttore automatico, e persino di dirci che potrebbe mettersi a studiarlo!

Nella terza email abbiamo una prima indicazione del fatto che Olga abbia qualche problema economico, non ha un telefono, e questo non permette di parlarci. Ci viene da pensare che potremmo allungarle qualche euro per comprarsene uno.

Ciao di nuovo Bob. Oggi ho ancora ricevuto la tua lettera. Ero cosi interessante. A dire il vero non ho ritenuto che sarebbe come non mi fiducia Internet. Siamo spiacenti che non ho potuto rispondere a una volta, ho scritto a voi che non posso rispondere immediatamente la Sua lettera, mi auguro di capire me .... Prima di tutto, Olga - E 'il mio vero nome. Sono nato 26 febbraio nel 1985 e sono 24 anni. Mi piace che mi aspetto di eta inferiore a Io sono. Non sono mai stato sposato e voglio cercare la felicita in altre parte del mondo, so che molte ragazze che hanno trovato loro amato mezzo di altri paesi .....
Spero di trovare anche ... Voglio dire di piu su se stessi . Quando e nato il mio peso e stato grammo 3046 e la mia altezza e 50 cm. Ora il mio peso e di 49 kg e l'altezza e di circa 176 centimetro ... Potete vedere le foto sul mio che ho gli occhi marrone scuro e capelli biondi con elementi .... Io vivo in citta di Kazan, sulla costa del fiume Volga, nella repubblica Tatarstan, e la parte centrale della Russia, a distanza di circa 870 km da Mosca, si fa a sapere queste citta? In Kazan ho finito la scuola, nel mio paese abbiamo 11 anni di studio a scuola. E quando avevo 19 anni Ho inserito l'Universita. Recentemente ho finito, mi trasmette e una foto da una celebrazione del diploma universitario .... E stato facile per me, il mio diploma di scuola e stata "Rosso", nel mio paese, rosso diploma significa che ho finito la scuola, collegio o universitaria con ottimi punti. In universita sono stato il presidente della studenti del gruppo. E 'stato il piu grande momento nella mia vita ... In universita Ricevere un punto di vista scientifico laurea in economia della zona. Studio della lingua inglese e ora posso parlare e scrivere in perfezione. Dopo aver finito l'universita e ora i lavori in profumo unico. Mi rammarico che ho non puo darti un numero di telefono, io vivo con la mia mamma in un appartamento e non vi e telefono, il mio telefono e stato recentemente rubato, e si e cosi triste ... Ed ora Devo pensare di acquistare il mio nuovo telefono cellulare di credito quando si riceverlo, vi daro il numero .Credo che cosi sara piu comodo per comunicare. Nel frattempo, si prega di contattare me a mail... ok? Per quanto riguarda i miei hobby, ci sono sport, cinema e musica, mi piace danza! Io vi mando una foto, mi e tamburi. essere cosi divertente, non so come si gioca in questo tamburi. Non ho alcuna speciale hobby. Che hobby hai? Che cosa vi piace in donna? bene, per la prima volta e sufficiente. Che cosa ne pensi? Dire me su di te.
Cio che e interessante nel vostro lavoro? Che a te piace? Voglio dirvi grazie per le foto. Mi piaci tanto e si fa una buona impressione su di me come una persona onesta e affidabile.

Ciao..... il tuo amico Olga dalla Russia.

22 commenti:

damien ha detto...

toh, giusto la stessa identica che ha contattato con le stesse identiche mail me! ma cosa pensano, che siamo imbecilli totali? basta poco per scoprire questi altarini, uno deve essere proprio rimbambito per capire che ti piova la gnocca sulla testa. Aprite gli occki sempre, gente!

Anonimo ha detto...

Ha tentato di aganciare anche me... che stronza!

Ciano ha detto...

stesse identiche mail che ha mandato a me, ma guarda che caso....

damien ha detto...

purtroppo ci sono persone che ci cascano come pere mature fidandosi di questi criminali e purtroppo non ci sono mezzi certi per punirli. Io l'ho presa per il culo per un po, e quando mi sono stufato le ho detto che sono un ex detenuto per gravi reati, che lavoravo in una fabbrica di articoli in gomma per sexy shop, che per la crisi ho perso il lavoro e le ho chiesto se c'è lavoro in russia, se può ospitarmi in casa sua e per ricambiare posso scoparla tutte le volte che ha voglia, ma che mi inviasse dei soldi per il viaggio per andare in russia da lei. PENSATE CHE SI FARA' ANCORA VIVA?

spammit ha detto...

damien, sei terribile! :D

lorenz ha detto...

ora la email è :

olga-m.1985@caffemax.com

lorenz ha detto...

se volete altre foto di olga
ne ho molte disponili

Unknown ha detto...

Purtroppo ci sono cascato pure io!Eh,sì però non mi ha fregato soldi,non ha fatto in tempo,però io stupido,ho inviato fotocopia delle carte di identità mia e di mio padre per farla venire in Italia.Per dimostrare che sarebbe stata ospite nostra durante le prossime feste di Natale.Secondo voi c'è la possibilità che vengano utilizzate a scopi illeciti?Grazie di tutto.Cesare.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi anche a me ha inviato le solite vostre mail, però io non gli ho dato niente e non le darò niente fate attenzione la nuova sua mail sapete qual'è ve la dico io è questa: ve la scrivo sotto furba la ragazza italiano zero stesse foto e stessi argomenti vi do la sua mail memorizzatela e fate attenzione:
olgasuperstar@dslcaffe.com

Anonimo ha detto...

anche a me è sucesso la stessa cosa ma Olga non è la prima ragazza russa che mi manda mail...olga olesya e yana queste ragazze mi spedivano mail e subito dopo 7 mail mi chiamavanon ciao amore mio aurelio hahahhaahahah,ma come è possibile una cosa de genere?A me è dovuto fare il hacker per cercare queste ragazze e la loro vera identità,su un sito russi che si chiama B Kohtakte ho trovato Yana la ragazza che mi spediva le mail,e aveva un nome diverso,,ragazzi fatte attenzione

Anonimo ha detto...

Se volete avrò una ventina di fotografie di Olga . Con me è stata leggermente più onesta e ha osato chiedermi solo 381 euro che naturalmente non ho spedito nulla. Vista la mia diffidenza verso Western Union e Moneygram mi ha persino inviato via mail il numero di un conto corrente che ritengo fasullo

franco ha detto...

stavo per mandarle i soldi proprio domani

Anonimo ha detto...

Ragazzi fate attenzione dietro c'e un potente organizzazione non solo loro che vi scrivono attenti!!!Ma io vi chiedo ma vi scrive mai un italiana o americana o qualsiasi altro paese ma solo esclusivamente russe attenti che il fine è solo di farvi cacciare soldi diffidate .....

ciccio ha detto...

ciao ragazzi adesso ce anche col nome nataliya che chiede di venire in italia e subito manda foto e quasi come un spogliarelista. franco

franco ha detto...

ormai non mi frega piu.a parte che grazie a voi non mi sono fatto fottere.

Anonimo ha detto...

stesse lettere foto diverse c'è anche Aleksandra Mekhanoshina a me mi ha fregato in pieno....diciamo che ho giocato pensavo di essere furbo e invece mi ha fregato....Ciao a tutti e attenti

Anonimo ha detto...

ciao Ragazzi
a me e' arrivata una email ,ma la ragazza si chiama Marina e le foto sono diverse.
Io da subito le ho scritto che non avrei dato del denaro(esperienze precedenti che non ho pagato) e lei ha detto che il denaro non c'entra e che voleva solo conoscermi.
Le ho chiesto dove avesse preso la mia email e mi ha detto un sito a cui sono registrato.
Io poi ,leggendo cio'le ho mandato delle foto e ora vedro' che fara'.
Per ora sto al gioco ma leggendo quello che scrivete forse ha cambiato nome e foto.
Se chiedera' qualcosa tronchero'!
Secondo voi faccio bene?
Rotfalke

Bob Spammit ha detto...

grazie a tutti per le informazioni aggiuntive.

@rotfalke: il buon senso consiglia di non dare dati personali (e nemmeno proprie foto) a sconosciuti. I rischi che corri li sai (furto di identità, truffe, raggiri, ...), sta a te decidere come comportarti.

Anonimo ha detto...

Salve lascio tutto,anche i miei amici me lo hanno detto e come dici e meglio non rischiare oltre.(non le ho dati i miei dati)
Anche se dovesse scrivere non le rispondo.
Rotfalke

Anonimo ha detto...

con stamattina mi sono arrivate gia 2 emal da:con me si chiama nastasya,stesse foto,stesse lettere.....

gio ha detto...

ciao ragazzi..purtroppo mi è succeso anche a me che da cca 2 settimane mi sta contattando...ci siammo scambiati qualche e-mail...ma niente di più...sempre la stessa storia come a fatto con tutti voi...solo che a me mi è venuto qualche dubbio e lo verificata utilizando google immagini e ho trovato tanti di quei siti di social-network con la stessa immagine ma con tanti nomi..l'unica cosa è che non mi ha chiesto soldi ancora e per fortuna ho scoperta questa cosa in tempo...lei si chiama sempre Olga e il suo e-mail con quale mi scrive è:olgamileddy@gmail.com state attenti ragazzi che questa Olga la miracolosa può fare molto male invece di fare bene...ormai non mi frega più neanche me..grazie anche a questo internet ho scoperto questa truffa..vi do un consilio:non vi lasciate inganare dalle apparenze..ciao a tutti!

saimon ha detto...

olga.lirika12@gmail.com questa è la sua nuova email!truffatori scadenti e comunque pessime foto...in italia la maggior parte delle ragazze son migliori!