Arina cerca amici

In genere siamo più prudenti, ma come abbiamo visto la foto che manda Arina per stabilire un primo contatto ci siamo convinti che si tratti della solita truffa delle russe.

Se consideriamo poi che Arina ha scritto la sua email a una redazione di 2duerighe.com (che ce l'ha girata e che ringraziamo per la segnalazione) abbiamo un motivo in più per pensare che si tratti di una pazza o di una truffa. In ogni caso diremmo che conviene starle lontano.

Dovessimo avanzare un'ipotesi, diremmo che Arina cerca soldi, e per farlo usa probabilmente un nome finto (per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo essere un uomo) e foto di chissà chi.

Chi ci voglia chiacchierare con lei (o lui?) faccia pure, ma consigliamo di non divulgare propri dati personali: potrebbero essere usati in un modo spiacevole.

A seguire il testo della email che accompagnava la foto.

Oggetto: Sto cercando un amico

Saluti! You like me! Sto cercando un amico! Questa conversazione e scomodo per me. Potete scrivermi all'indirizzo e-mail? Voglio continuare la nostra comunicazione. E 'molto piu facile comunicare via e-mail.

La mia e-mail: Arinadonnaa@yahoo.com

Sto aspettando la tua lettera. Ho una buona vita. Solo la solitudine non mi piace. Ci sara facile trovare interessi comuni ... Ho molti interessi. Ho un buon senso
dell'umorismo! Io l'istruzione e la ragazza curiosa! Si prega di non lasciare la mia lettera senza risposta. Abbiamo l'opportunita di diventare amici, e forse questo e il nostro destino ... Sto aspettando la tua foto, insieme con la tua lettera. Nei rapporti Apprezzo l'onesta e rispetto. Scrivimi presto ... Sto aspettando ... Cordiali saluti, Arina.

1 commento:

Mattia ha detto...

Ho ricevuto anch'io l'email, cambiano solamente l'indirizzo cui dovrei spedire la risposta (che ovviamente non spedirò) ed il titolo della mail.