Arevik e il sesso

Nella terza puntata della blognovela di Arevik scopriamo che la nostra armena ha avuto torbide vicende nel suo passato. Tutti gli uomini con cui ha avuto a che fare volevano da lei una cosa sola: il sesso. E, viste le foto che ci passa, non ne restiamo sorpresi.

L'ultimo che l'ha sedotta e abbandonata é un tal Rascal, che le ha fatto tante promesse ma poi ha preferito la vita politica a lei.

Bah.

Inutile rispondere in modo sensato ad Arevik. Abbiamo scoperto che manco cerca di leggere le nostre missive. E' stato facile scoprirlo. Qualunque cosa le scriviamo viene ignorata. Da questo punto di vista dobbiamo dire che ci dà davvero poche soddisfazioni.

Continua anche la confusione di genere, evidentemente causata dal traduttore dall'inglese all'italiano di scarsa qualità.

Le foto che ci manda questa volta son qui di fianco, a seguire la sua terza email:

Ciao Bob!

Sono lieto di ricevere nuovamente il messaggio. Ogni giorno ci si saperne di piu gli uni degli altri ed e un interessante. Ho avuto giorni al solito, ma ho ricevuto la tua lettera e ora il mio umore e diventato molto meglio, e davvero piacevole per me che mi scrivi. La ringrazio per la vostra alcune risposte alle mie domande mi aiuta a saperne di piu su di te e di capire tu. Con ogni lettera la tua mi sembra, che tu sei molto interessante me. Voglio studiare mai piu.

Bob, Ora voglio dire a voi un po 'i rapporti scorso. Tutti gli uomini con i quali ho avuto di comunicare, ha voluto ricevere da me solo uno - il sesso, che parlavano di me belle parole, ha parlato, che mi amano, che mi ridurli dalla mente. E alla fine e risultato, che ingannano me. Volevano solo sesso con me e niente di piu. Certo, mi comprendere. Capisco, che la bella donna. Spesso, molti uomini verso di me l'attenzione. Ma la maggior parte da loro, vede in me solo oggetto sessuale. Molti uomini guardano solo al mio aspetto. Voglio, che la mia amata ha visto in me, nel primo turno, l'intelligente, educato e talento donna. Voglio, che mi ha apprezzato le mie qualita sincero, non come mi aspetto. Hai capito? Credo che, la forma o l'aspetto, si non la piu importante. La cosa principale e che e in testa e l'anima della persona. Certo, la donna e obbligata a cercare sempre bene, ma lei deve avere un'anima buona e di essere formati, che, per corrispondere a un'immagine. Per quanto riguarda gli uomini, esterna il tipo di uomo, non giocare cosa ruolo. Mi rendo conto: l'onesta, la gentilezza, il coraggio, l'abilita di parlare A proposito di problemi. Mi sembra, Bob, che si possiedono tutte queste qualita, ma avrei dovuto imparare in modo preciso! Non voglio banale atteggiamenti, voglio semplice e puro amore. Voglio amare l'uomo come il bambina sarebbe l'amore del ragazzo. Voglio che i bambini e l'amore innocente! Nella mia vita c'era solo un amore presente! E 'stato, quando sono andato a scuola. E 'stato il mio primo amore! Ho amato il giovane l'amore presente, Ho provato ad esso sentimenti sinceri. Ma questo giovane, e stato costretti a spostarsi in altre citta insieme con i genitori. Dal momento che tale momento, non ho visto lui. Da quel momento, non nella mia vita era presente amore. Mi auguro, che io possa trovare l'amore su Internet. Chiedo, mi dicono sul tuo primo
amore. Per me sarebbe molto, e interessante read it! A me non destramente a parlarne, ma credo che si mi capisce. Nella mia vita, i privati hanno il vuoto. Mi e stato mai sposato, il mio ultimo ragazzo era quasi la mia eta, ma e apparso il Rascal, lui mi ha ingannata anche se finta, che tutto e a posto, che sempre con me, e giusto. Ho pensato, che lui mi ama, ma non ci e stato, che ha semplicemente un imbecille (scusa per l'espressione), ha spesso ingannato me era il bugiardo, per lui e gli amici di partito erano piu importante di I. Per lui non era importante che le relazioni, e io con lui hanno detto good bye e non quante Non mi pento di circa essa, pertanto, ora cerco di piu serio e sincero davvero "adulti uomo per relazione seria ". Tra i soci di me di persone che non possono destinare a nessuno per le relazioni gravi. In principio sembra, che hai incontrato la persona adatta bene, ma poi non vi e che non e cosi. Probabile quindi ho anche utilizzare il servizio web di data. Probabilmente qui posso trovare la persona che sara ad amare me, apprezzare e comprendere. Non e importante per me la sua situazione finanziaria e lavoro che fa. Mi auguro di trovare che apprezzano le donne e che si puo prendere cura di donna. Io sono pronto a dare tutto me stesso e credo, che i principali vantaggio della donna e la fedelta e la competenza ...

Bob, Perdoni se non ho risposto ad alcune domande vostra, insieme a me queste domande ancora una volta di piu un linguaggio semplice, comunque la mia Lingua inglese non e cosi buona. Su di esso Concludo la lettera e mi si aspetta da te per la risposta.

Il tuo amico Arevik!

2 commenti:

spammit ha detto...

Gigi ci ha lasciato un paio di commenti piùttosto confusi sulla vicenda. Per dirne una ci dice di essere sposato ma di aver iniziato uno scambio di email con Arevik con l'intenzione di sposarla. A meno che ci scriva da un paese in cui la bigamia è accettata, la cosa non quadra.

Dice che ha troncato la relazione quando la bella Arevik gli ha chiesto 380 euro, come contributo per un suo viaggio da Gigi, a quanto capiamo, ma ora Gigi vuole sapere da noi che fine ha fatto.

Beh, semplice, starà cercando di spillare soldi da altri.

In ogni caso, Gigi, dato che hai il suo indirizzo, se vuoi avere sue notizie chiedile a lei.

gigi ha detto...

Ciao Bob, ti scrivo dopo un' anno, non è che arevik mi susciti molto interesse dopo la cifra che mi ha chiesto, vorrei solo sapere se ha tentato di fregare altri uomini come me? E' vero che è bellissima da perdere la testa, se tu sapessi le foto sexy che mi inviava.
Beh! ora ti saluto.
GRAZIE COMUNQUE PER AVERMI APERTO GLI OCCHI.