aumentarealtezza.com

Un tale che dice di chiamarsi Mario Mariotti afferma di avere un metodo efficace, senza controindicazioni, poco costoso, per crescere in altezza.

Lui dice di essere cresciuto in altezza di tredici centimetri in quattro mesi, partendo da un metro e sessantasei a raggiungere un metro e settantanove.

Se tutto ciò fosse vero sarebbe un risultato strabiliante. Purtroppo tutto quanto lascia pensare che non sia vero, e che dare soldi a Mario Mariotti equivalga a buttarli via.

Sconsigliamo quindi cadere in questa trappola.

Segnaliamo a seguire alcuni tra i vari motivi che ci hanno portato a pensare che dietro alla cura Mario Mariotti ci sia poco o niente.

La registrazione del sito: aumentarealtezza.com é stato registrato nel gennaio scorso in forma anonima da un provider americano. Se Mario Mariotti non avesse niente da nascondere, perché prendersi la briga di non pubblicare i propri dati?

Il nome dell'inventore del metodo: Mario Mariotti era un noto artista italiano, potrebbe essere un semplice caso di omonimia, ma é una tecnica abbastanza frequentata da personaggi poco limpidi quella di attribuirsi il nome di persone note per creare un effetto "ma io questo l'ho già sentito" o, più prosaicamente, mimetizzarsi nei risultati dei motori di ricerca.

Non ci sono riscontri reali, controllabili di persona: basterebbe che il Mariotti dicesse dove vive, vuoi che nel suo paese non si sia accorto nessuno di quanto é cresciuto? Almeno sulla stampa locale un articoletto gliel'avranno pur fatto, no?

Ma la cosa più interessante é il disclaimer al sito, pubblicato su una pagina distinta, probabilmente per farlo leggere da meno persone possibile:

Mario Mariotti e AumentareAltezza.com riflettono l'esperienza dell'autore, la conoscenza e la sua competenza*. Le informazioni e le istruzioni fornite sono esclusivamente a scopo informativo. Non sono in alcun modo rivolte a sostituire il parere medico. Pertanto, è opportuno consultare il proprio medico per quanto riguarda la tua salute fisica e mentale** prima di seguire le indicazioni presenti sul sito AumntareAltezza.com e i relativi prodotti.
Mario Mariotti e AumentareAltezza.com non si assumono la responsabilità*** delle conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni pubblicate.

I risultati di questo Corso possono variare a seconda degli sforzi individuali e/o di altri fattori al di fuori del controllo o di esperienza dell'autore.

Mario Mariotti di Aumentarealtezza.com non garantiscono che il sito sia privo di errori****, né che ti possano essere forniti risultati specifici tramite l'utilizzo del sito o tramite qualsiasi contenuto presente sul sito.

Il sito internet è vietato ai minori di 18 anni. L'uso del sito è esclusivamente una tua scelta. Il sito è fornito "così com'è". Se non accetti le suddette condizioni si prega di abbandonare immediatamente il sito.


Notiamo che:

(*) da nessuna parte ci viene detto quale sia la competenza del Mariotti, ne deduciamo che non ne abbia una dimostrabile in materia.

(**) sembra che il Mariotti dica che prima di seguire le indicazioni bisogna essere un po' fuori di testa, ma sicuramente non abbiamo capito.

(***) Ci sono dei rischi, dunque, a seguire le sue indicazioni. Ma non sappiamo quali.

(****) Ah, bene, quello che abbiamo letto forse é corretto, ma forse no.

Sottoscriviamo la conclusione del Mariotti e consigliamo anche noi di abbandonare
aumentarealtezza.com al suo destino.

1 commento:

Bob Spammit ha detto...

Un anonimo ci lascia un commento per segnalarci che ora il sito risulta registrato ad un tale che non gli deve stare molto simpatico, dato che approfitta dell'occasione per insultarlo in vari modi.

Ringraziamo comunque per la segnalazione, interessante perché conferma come sia improbabile che dietro questa operazione ci sia un vero Mario Mariotti.