Whitmore's Timber

Altro tentativo di coinvolgere qualcuno nella truffa dei bonifici, che solitamente arriva dalla Russia o dai Paesi ex-sovietici.

In questo caso si fa riferimento a una azienda, la Whitmore's Timber, effettivamente esistente ma che non ha evidentemente nulla a che vedere con questa finta offerta di lavoro.

A chi avesse dei dubbi si consiglia di andare sul loro sito www.whitmores.co.uk, e per "loro" intendo della vera azienda.

Si ricorda che cadendo in questa trappola si é quasi certi di perdere soldi e beccarsi una incriminazione per riciclaggio, vedi altri post col tag riciclaggio (per l'appunto) per ulteriori informazioni.

A seguire la mail usata per descrivere il "lavoro".

Caro rappresentante,

I'm in ricevuto la Sua e-mail e voglio che tu sia consapevole del fatto che siamo felici di averti lavoro per noi e tutti abbiamo bisogno di voi è la vostra fiducia e l'onestà e possiamo continuare a lavorare insieme in buona fede.

È inoltre necessario essere consapevoli del fatto che tale operazione è legittima e il 100% priva di rischi e la prego di essere avvisati di non compromettere questa attività, in qualsiasi forma.

La nostra azienda è uno specialista di lavorazione del legno, artigiani e specificatori di fornitura a livello nazionale, con la qualità di legno duro.

Ci piacerebbe sapere se si è pronti per iniziare a lavorare per noi, fin da subito. Si prega di notare che si riceve almeno la somma di $ 2.500 dollari a settimana, è possibile ricevere più o meno due volte a settimana e, a volte, fino a $ 5.000 da parte di alcuni clienti.

E una volta che si riceve è la tua deduzione del 10% subito e il saldo di inviare a noi come noi ti.

Inoltre, ci aspettiamo di prendere molto sul serio questo, con prudenza e un ardente desiderio. Come lei sa che se c'è una volontà, non vi è una volontà. E se c'è la volontà c'è un modo.

Mi piace avere una risposta alla mia e-mail nel più breve tempo possibile, in modo che possiamo sapere se è possibile iniziare a ricevere il pagamento da questa settimana.

La preghiamo inoltre di prendere atto che alcuni pagamenti verranno in traveler's check, cashier's check, controlli ufficiali.

Si noti che se si riceve una cassa di controllo o di un controllo ufficiale che deve essere stata già rilasciata, firmato e verificato. Ma se si riceve un viaggiatore del controllo deve essere stato rilasciato a suo nome e verificato, ma si dovrà firmare e data al ricevimento del pagamento prima di incassare.

Inoltre, abbiamo intenzione di avere un mini ufficio succursale nel vostro paese.

Grazie, se avete qualsiasi domanda, non tentare di ritornare immediatamente in contatto con me.

Vorrei sentire da voi molto presto

Saluti,

MAXIMUS CASHTTE
(Whitmore's Timber Co. Ltd)

Nessun commento: