electronshow.com

Altro post dedicato a www.electronshow.com, di cui si era già parlato qui, per essere implicato, oltre che nella truffa ai danni di chi possa pensare di comprare merce da loro (speranza che andrà delusa - dato che non spediscono nulla in cambio dei soldi che si fanno dare, pure nel pirataggio di identità altrui sul web.

A causa della loro attività spammatoria si sono guadagnati una certa rinomanza, come fregatura, un po' in tutto il mondo. Cito qui un commento estratto da un forum in tedesco scaturito della domanda: come può essere electronshow così a buon prezzo?

Marcus, oltre ai commenti normali aggiunge una notazione che é molto significativa. Dice infatti: "E' interessante come sembra che tutto sia possibile. Tastiera tedesca? Nessun problema." Chi abbia comprato da fornitori esteri sa che ottenere un prodotto localizzato é difficile, se non impossibile. Occorre accettare quello che si trova, sui laptop spesso la tastiera é quella americana, e ce la si deve fare andare bene.

La facilità come tutto diventi possibile é quindi un indice di come la merce sia del tutto immaginaria. Per i nostri soldi non ci verrà dato un bel niente (ma personalizzato secondo i nostri desideri).

Nessun commento: