Solito siti truffa della serie pacco. Il particolare che li accomuna é che dichiarano entrambi di essere il sito della ditta XinSun Electronic Business Trade, anche se sarebbe locata secondo gli uni presso la World Trade Center Mansion di Shijiazhuang e secondo gli altri presso la World Trade Center Mansion di ChaoYang, BeiJing.
Per convincerci meglio i primi ci fanno vedere anche dei certificati, come quello che mostro qui di fianco, che, sinceramente, non é che dicano poi molto. Soprattutto a un non cinese.
Per il resto, niente di particolare da segnalare, tutta la solita serie di indizi che lasciano presagire una fregatura in agguato per chi dovesse farsi convincere dall'idea di dare dei soldi a questi tizi. Pagamento solo per contanti e anticipato (in realtà avanzano la possibilità di usare PayPal e carte di credito, ma se si prova a piazzare un ordine dicono rimandano ai pagamenti cash anticipati), prezzi ridicolmente bassi, indirizzi email free (hotmail impera), nomi dei siti registrati per un solo anno ... insomma, tutto quanto grida "non fidarti, non fidarti!" e io consiglio, per l'appunto di non fidarsi e di non comprare né da www.ele-eden.com né da www.ele-traders.com, tenersi i soldi e rinunciare all'illusione di ottenere roba di marca a un prezzo incredibilmente basso.
Nessun commento:
Posta un commento