Ancora su shoestrainers

Un altro post su shoestrainers.com, sito truffa di cui si é già parlato qui.

Si tratta di un sito basato in Europa che vende merce taroccata di pessima qualità proveniente presumibilmente dalla Cina spacciandola per copie fedeli di prodotti di marca.

Pare che l'Italia sia diventato il loro mercato di rifermento, infatti Alexa.com certifica a oggi che i due terzi dei contatti a quel sito avvengono dal nostro Paese.

Per questo motivo il loro marketing in italiano é piuttosto aggressivo. Marketing da truffatori online, costituito da spam e false segnalazioni positive del sito su forum di moda e altri. Si capisce che si tratta di false segnalazioni perchè son fatte da "utenti" che mandano solo quel messaggio (o pochi altri, e tutti dello stesso tipo).

Il resto dei commenti su di loro sono decisamente meno favorevoli: la merce ordinata non arriva, o quel che arriva non corrisponde a quanto ordinato, o fa schifo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie... per fortuna me ne sono accorta in tempo,avevavo fatto l'ordine e il bonifico sono riuscita a bloccare tutto grazie alle informazioni degli italiani...mi chiedo perchè non si faccia qualcosa per questi truffatori...mi raccomando... non fidatevi di questa gente.

Anonimo ha detto...

...come una cretina, mi sono lasciata lusingare dal prezzo e ho acquistato un mese fa. mi rispondono solo alle mail dicendomi che le scarpe che ho acquistato sono in viaggio..io gli ho detto che se non mi mandano le scarpe li denuncio... morale: non sono ancora arrivate e solo ora leggo qui e su altri siti che il sito in questione è una truffa.. e adesso cosa devo fare???