Sheraton Alpette

Nico (ciao e grazie) ci segnala una finta offerta di lavoro che afferma di arrivare da Sheraton. Ricordiamo che Sheraton non mette annunci nelle varie bacheche su internet per pubblicizzare i posti disponibili. Chi fosse interessato ad un lavoro presso di loro può vedere cosa c'è disponibile sul sito del gruppo Starwoods di cui correntemente Sheraton fa parte. Questa la pagina web: http://www.starwoodhotels.com/corporate/candidate.html

L'offerta che Nico ha visto è relativa alla località di Alpette, nel torinese, dove, è facile scoprire, non esiste alcun hotel Sheraton. Avendo chiesto informazioni, ha ottenuto la seguente risposta, da cui si deduce che l'offerta (ci teniamo a ribadire, completamente fasulla) sarebbe invece per una apertura in Canada:

Cari Richiedente,

Benvenuti allo Sheraton Hotel Canada, Toronto.
Siamo un nuovo ramo di Sheraton Hotel & Resorts Londra, Regno Unito, qui a Toronto, in Canada e ci sono attualmente reclutando personale e un altro post con un ben pagato stipendio. Siamo alla ricerca di potenziali lavoratori disposti a vivere e lavorare in Canada.

Dopo l'esame della domanda, noi ti crediamo può essere parte della nostra organizzazione e di giocare un ruolo cruciale nella crescita rapida di questo hotel.So 'elaborazione ri per il posto di (...................).
A questo proposito, la Società prevede che si può multitasking e verificarne l'esattezza, l'entusiasmo, l'esperienza, la conoscenza, competenze, la fiducia e il mantenimento di relazioni amichevoli e la comunicazione con la tua squadra per migliorare i servizi e la Migliorare la crescita di questa azienda.
QUINDI, Candide richiede l'approvazione, al fine di La loro continua lavoro di ufficio. Offriamo tutto il nostro lavoro con il

- Visa libero
- Alloggio gratuito,
- Voli gratis
- Canzoni delle carte di assicurazione sulla vita di sicurezza.

Questo processo richiederà la cooperazione, la comprensione, la fiducia e la pazienza. Quindi, vi forniamo l' 100% garanzia di cura e Perché undici in punto di sicurezza di iniziare a lavorare con noi, Vi forniamo la vita assicurazione di sicurezza documenti qui in Canada.

Si ha diritto a un sussidio di $ 50 al giorno del mese Stipendio dollari 7000US Quindi cortesemente di farci sapere se siete interessati e pronti a viaggiare ora in modo che possiamo procedere bene.

Grazie

Mananger STAFF
SHERATON HOTEL
NOME SKYPE .... Stephen.johnson(...)
Facebook ........... Stephen Johnson

Nessun commento: