The Burklane London Hotels

Nonostante l'esistenza di un sito web all'indirizzo theburklanelondon.net, che deve aver richiesto almeno qualche ora di lavoro per essere realizzato, gli Burklane London Hotel non esistono.

Una ricerca nel web ne trova tracce solo nel sito stesso e in numerose offerte di lavoro. E si può notare che le foto si riferiscono ad un albergo che si trova in un posto ben più caldo di Londra, probabilmente ai tropici.

Dunque le offerte di lavoro che fanno riferimento al Burklane sono false. Consigliamo di non rispondere, non mandare informazioni né soldi a chi è dietro a questa truffa.

I due domini che abbiamo visto utilizzati, theburklanelondon.com e theburklanelondon.net, sono stati registrati da poco, nell'aprile 2012 usando il nome di tal Spainhoward Curtis, che sarebbe americano e lascia come riferimento un indirizzo di google mail. Sono dunque certamente fasulli.

I numeri di telefono indicati iniziano per +44 70. Numeri spesso utilizzati per truffe, visto che nascondono la vera identità dell'utente.

L'indirizzo indicato, 50 Broadway St.James Park a Londra, è in realtà l'indirizzo di una sede della Regus, una azienda che affitta uffici. E, come si può ben vedere, è molto diverso da quanto mostrato nel sito del finto albergo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

le foto sul sito si riferiscono all'Hilton Saint Petersburg Carillon Park, la cui descrizione su tripadvisor è leggibile qui:
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g34607-d587524-Reviews-Hilton_Saint_Petersburg_Carillon_Park-St_Petersburg_Florida.html

Ho recuperato questo informazione con una ricerca su google images... :D