dash-style.com

Solito sito cinese che promette scarpe, borsette, vestiti di gran moda a prezzi stracciati. E solito risultato: a volte la merce non viene nemmeno spedita, ma se si è "fortunati" a sufficienza per ricevere il pacco, si scopre che è davvero un pacco, nel senso di sòla.

I prezzi che si vedono su www.dash-style.com sono stracciati, ma la qualità della loro merce è praticamente inesistente.

Per capire che si tratta di un sito cinese occorre vedere su whois, dove si scopre che a registrare il dominio è stato un tal (o una tale?) chenhai qing per conto di chen haiqing. Non sembra nemmeno sicuro di come si scrive il suo nome.

Per contattare qualcuno si può utilizzare l'indirizzo email (chenhquel@gmail.com) o il numero di telefono indicato da whois per la registrazione, ma probabilmente risponderanno in cinese, se rispondono.

Sul sito c'è solo un indirizzo email, dash-style@hotmail.com, niente indicazioni su dove siano, chi siano, come fare a rintracciarli.

Su sitejabber.com si trova il resoconto dell'esperienza di Kalita che ha avuto la cattiva idea di comprare un paio di scarpe Christian Louboutin "replica" (ovvero tarocco) da questo sito. Ci ha speso dietro quasi trecento dollari, e ha ottenuto un prodotto di bassa qualità sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, sia per le finiture. Ma il suo grosso problema è che le sono arrivare scarpe di due numeri più grandi di quanto aveva ordinato. Inutile cercare di contattare il fornitore che semplicemente non risponde.

Così adesso Kalita ha 300 dollari in meno per un paio di scarpe scadenti che non può nemmeno indossare.

Tra i commenti relativi a questa brutta esperienza, sottolineiamo quelli di Linda che era sul punto di ordinare prodotti per 600 dollari da dash-style.com ma si è fermata, avendo letto l'esperienza di Kalita. Nonostante il fatto che lei non abbia cliccato sul bottone di conferma ordine, da dash-style.com hanno fatto partire lo stesso la richiesta di addebito a paypal.

Nessun commento: