Come aprire un blog

Giuseppe ci chiede come aprire un blog.

Nulla di più semplice.

Ad esempio, per aprire un blog come questo basta andare alla pagina web www.blogger.com e seguire le semplici indicazioni.

L'unico prerequisito richiesto è avere un account google, ma anche questa è una cosa facile da farsi. Basta pigiare il tasto "Crea Blog" che si vede su quella pagina e si viene ridirezionati su una pagina dove vengono richieste un minimo di informazioni tali da permettere la creazione dell'accout.

Superata la fase di creazione dell'utente, si passa alla creazione del blog vero e proprio. Anche qui si tratta di una procedura molto semplice. Probabilmente conviene inizialmente accettare tutte le impostazioni standard e riservarsi di cambiarle in futuro.

1 commento:

Alessandro Olioso ha detto...

Ho ricevuto anch'io una mail dalla RMTRUST.COM dove mi veniva chiesto di compilare un modulo con i dati personali che ovviamente non ho compilato in quanto nella descrizione del lavoro era prevista la ricezione dei pagamenti nel mio conto corrente personale.Trovo molto strano che un'Azienda chieda a terzi di farsi accreditare sul proprio conto delle somme di denaro.Ciao a tutti.
Alessandro