Baci da Olga

Ringraziamo Giovanni che ci segnala di essere stato contattato da Olga, che vediamo in una delle sue foto qui a fianco. Naturalmente non sappiamo se la donna di cui vediamo le foto si chiami davvero Olga, e se sia davvero lei a scrivere le email.

In ogni caso, abbiamo già visto in passato Olga in azione, e possiamo riassumere il suo operato in questo modo: ci contatta, si innamora di noi in un batter d'occhio, scambiamo qualche email in cui ci mostra un crescendo di passione nei nostri confronti, e alla fine ci chiede dei soldi.

Se non glieli mandiamo la comunicazione termina. Se glieli mandiamo ce ne chiede altri. In cambio riceviamo l'illusione di aver fatto innamorare una piacevole donna russa e alcune sue foto.

Questa la email che ci è stata girata:

[Oggetto:] Ciao dolce
[Mittente:] Olga (olga.ma1985@caffemax.com)

Ciao Giovanni, mi auguro che si sta bene ... Sono stato molto felice di leggere un nuovo lettera da voi e le vostre parole dolci ... Sono lieto di ricevere i vostri lettere ancora e ancora .... Le sue parole sono molto belle, si parla molto bene, e molto piacevole per me di leggere la Sua lettera, che e meraviglioso. La mia mamma dice che io guardo molto felice, quando si parla di ... Quando penso a voi, io sono molto contento. La mia mamma e lieta Anche quando guarda il mio volto felice ... lei mi capisce? Mi auguro di si. Io non prima di credere nel destino e ora io sono curioso che, se e stato non il destino che ha fatto quello che ci unisce? Penso che sia stato il destino ed e perfetto! Penso che probabilmente presto avro il mio nuovo cellulare telefono e mi e possibile scrivere i propri numeri telefonici e cerchero di chiamata si .... Io attendere da voi nella vostra lettera successiva, non dimenticare a scrivere di me il tuo numero di cellulare .... Vorrei parlare di piu con voi e di sentire la vostra voce! Sto aspettando con grande impazienza! Io Cerchero di andare a internet cafe piu spesso di leggere il vostro lettere ..... Per me e semplice piacere .... Ciao - ciao mio tesoro! Tuo signora Olga.... Bacio bacio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto comunicando con Olga, siamo alla 3° lettera, che strano che non ha chiesto ancora soldi, ma in compenso vuole il mio num. di cell, perchè vuole sentire la mia voce, NON CI PENSO PROPRIO RAGAZZI!
Ma sapete il colmo? Dice che sono l' uomo dei suoi sogni, manco sa chi sono, si firma Olga la tua donna.

Anonimo ha detto...

ma come.... anche la tua si chiama Olga? ma che strano abbiamo ricevuto una lettera simile molto simile, io sto cercando di capire fino a dove vuole arrivare, al momento penso di essere all'ottava mail ricevuta. non mi ha ancora chiesto soldi e mi ha dato un numero di cellulare presumo sia russo.
la sua storia che si sentiva sola e stava lavorando a Parma come manager di una societa di piccoli supermercati, ora e' tornata in russia ma gli manco ( che tenera) mi bombarda di foto degno del piu' bel book fotografico di moda.
ora e' in russia ma vorrebbe tornare in italia, ma aime' qui in italia non l'hanno pagata ( destino mefasto)dimenticavo il mio indirizzo mail le e' stato dato da un'agenzia di appuntamenti ( che birbantone non sapevo di essermi iscritto)
attndo altre mail e vi faro' sapere

Bob Spammit ha detto...

Al solito, raccomandiamo a chi voglia giocare con "Olga" di farlo con le dovute cautele. Non dare nomi, indirizzi, numeri di telefono, eccetera. Non si sa mai a chi possano finire in mano.

Anonimo ha detto...

la mia non si chiama olga ma anastasiya,anastasiya.smyle@yahoo.com,stesse foto e stesse mails di olga,siamo alla 12 mail senza chiedere niente,ora è stata in agenzia e mi chiede dati personali.Naturalmente da me non avra niente,l'unica cosa che ha di me sono quattro foto e il numero di cell. inviato dopo che mi ha mandato il suo,inutile dire che a quel numero non risponde nessuno.
Vorrei sapere che tipo di problemi possono creare con il n. di cell.grazie e ciao.

Bob Spammit ha detto...

@ultimo anonimo: ciao e grazie a te per il commento. Non dovresti avere molto da temere, al massimo qualche strana telefonata.

Comunque, fossimo al posto tuo, chiuderemmo qui lo scambio e tanti saluti.