Prometeo Technical Study

A quanto abbiamo trovato, la Prometeo Technical Study gestisce tre siti, altropotere.it, sensosegreto.it e ricchezzasicura.it, dedicati alla vendita di un documento in formato pdf. I documenti sono accumunati dal prezzo di trenta euro scarsi (29,90 a voler essere precisi) e dalla evasività con cui sono presentati.

Temiamo che a comprarli non si faccia un grande affare, consigliamo gli interessati perlomeno di chiedere di avere la possibilità di leggerne qualche pagina prima di fare l'acquisto, dato che ci pare alto il rischio di dare i propri soldi per ottenere in cambio un file non all'altezza delle nostre aspettative.

Nel sito www.ricchezzasicura.it, dominio registrato da Giovanni Imperatore, ci viene presentato un testo che avrebbe lo scopo di arricchirci a dismisura. Ventottomila euro al mese, tanto per iniziare.

Incredibile, verrebbe da dire. E infatti non ci crediamo. Autore sarebbe un tal professor Posebnim che avrebbe fatto soldi con un metodo da lui inventato. Sarebbe quindi ora ricco e famoso e pubblicherebbe svariati libri con quel buffo pseudonimo che nasconde il suo vero nome (chissà poi perché). Fatto sta che si parla di questo famoso professore solo in questo sito, e questo ci fa temere sulla qualità del suo lavoro.

Raccomandiamo di leggere con attenzione le ultime righe a fondo pagina del sito: Se entro 10 giorni dal ricevimento del E-book "Esercizio e Potere della Persuasione" non si è soddisfatti, si può richiedere e ricevere gratuitamente uno qualunque fra gli altri E-book distribuiti dalla Prometeo Technical Study per un valore pari all'importo pagato per l' E-book "Esercizio e Potere della Persuasione" senza alcun costo aggiuntivo ne spese di spedizione.

Il dominio altropotere.it é stato registrato da Anna Cuomo da Boscotrecase, e dal suo sito possiamo leggere le meraviglie che possiamo fare se leggiamo un documento, che scopriamo avere lo stesso titolo di quello presentato in ricchezzasicura.it, anche se viene presentato in modo leggermente diverso. Per dirne una, qui non si parla dell'autore.

Come sopra, se non siamo contenti del nostro acquisto possiamo chiedere un altro loro testo in cambio. Una bella soddisfazione.

Arriviamo quindi a sensosegreto.it, sempre registrato da Anna Cuomo, che ci presenta quello che crediamo sia, per l'appunto, l'altro testo della Prometeo Technical Study, quello che ci arriva se siamo scontenti del nostro acquisto su uno degli altri due siti. Si tratta di un manuale di seduzione che illustra il famoso (?) metodo Diamond che avrebbe il risultato di far cadere piedi donne affascinanti ai nostri.

Beh, di sicuro ha il risultato di alleggerire il nostro portafoglio di tre banconote da dieci.

Anche in questo caso, se siamo scontenti del metodo, ne possiamo ricevere in cambio un altro.

Nessun commento: