weclub.it

Ci chiedono cosa ne pensiamo di WeClub, vetrina online che possiamo trovare all'indirizzo www.weclub.it, e che dovrebbe vendere abbigliamento e accessori, sfruttando tra l'altro il nome di Fabrizio Corona.

Tecnicamente il sito ci sembra scarsetto ma i dubbi più grossi ce li fa venire l'assenza di informazioni, la pagina "about us" non ci dice nulla di loro, dalla pagina del "customer service" riusciamo a malapena a scoprire il nome della srl che gestirebbe il sito (Datawing), un indirizzo email e un numero di fax. Troppo poco, a nostro avvisto, per potersi fidare.

Basterebbe questo per convincerci a non fare acquisti su questo sito.

Da whois vediamo che il sito sarebbe stato registrato nel giugno scorso da tale Maria Letizia Mannucci per conto della Datawing di Cesena, azienda che ci pare molto attiva nella registrazione di siti. Scopriamo inoltre che Datawell è un marchio registrato di Datawing. E il nome del sito datawell.it risulta registrato da Simone Monopoli per conto della sua Graphic Shop di Cesenatico.

Insomma, dietro a WeClub ci sarebbe il Monopoli.

Secondo un post del Belen Fan Club costui sarebbe lo stesso Simone Monopoli che é rimasto coinvolto in una storiaccia di addebiti illeciti usando numeri telefonici 899, come riporta qui La Nazione. Ammettiamo che la fonte non é che sia delle più cristalline, ma alcuni dettagli combaciano, potrebbero quindi avere ragione.

Nessun commento: