Gianluca Triolo

Ci chiedono di segnalare l'attività un Gianluca Triolo (o di qualcuno che usa impropriamente questo nome) che opererebbe nel settore truffe, con la specializzazione nell'affittare case che non possiede per un periodo di vacanza.

In pratica il Triolo direbbe di avere una bella casa in una attraente località turistica (riviera ligure, dolomiti, versilia ...) e che la affitterebbe per una cifra interessante, intascherebbe un buon acconto, e quindi sparirebbe nel nulla.

Ad alcuni il Triolo ha detto di essere residente a Genova, ad altri a Massa Carrara, ad altri ancora a Grosseto, Savona e perfino Bagnocavallo.

In ogni caso é una buona idea fare molta attenzione alle offerte di questo tipo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono stato truffato da questo qua... L'unica cosa che consiglio a chi è stato truffato come me è di denunciare, magari ci si perde quell'oretta, ma se ci sono tante denuncie il magistrato potrà aprire un inchiesta e magari riusciremo a farci risarcire.

Saluti, Stefano

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente. Denunciate!
Ho deciso di postare il commento per quelli che sono stati truffati così se cercano gianluca triolo o gian luca triolo su google lo trovano qui.
Io non sono tra i truffati ma vi consiglio di fare sempre la denuncia soprattutto perchè l'amico è stato ormai identificato. Andate a denunciare le truffe ai Carabinieri e dite loro di chiamare la Stazione CC di Lerici (Sp) poichè loro hanno informazioni in merito. Il simpaticone ha fatto arrivare un'intera famiglia bagagli inclusi a Lerici per un appartamento inesistente...
Alessandro

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti mi chiamo Triolo Gianluca e sono un OMONIMO del TRUFFATORE consiglio vivamente tutti quelli che hanno subito la truffa di rivolgersi alle autorità competenti e fare denuncia, io l'ho fatta contro colui o colei che stà usando il mio stesso nome e l'ho fatta anche contro ignoti per colpire quelli che mi continuano a telefonare minacciandomi e minacciando la mia famiglia, colpevolizzandomi di aveli truffati (Gradirei che più che farsi giustizia da soli si provedesse a contattare polizia o i propri legali come ho fatto io).
Grazie a tutti

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto un avviso a presentarmi in tribunale a Ravenna il 25/06/2012 per la denuncia che ho fatto per truffa di Triolo Gianluca. Per caso è arrivato anche a VOI?

Grazie infinite
Saluti

Stefano

Unknown ha detto...

Buongiorno, anche io sono stata mezza truffata.. mi offriva una casa a massa di Carrara, ad un prezzo veramente interessante...quando poi sono andata li un mese prima per vedere in quali condizioni era la casa lui non si è fatto trovare! Mi è andata bene tutto sommato!
Ilaria