Vittoria Ptakha colpisce ancora

A volte essi ritornano. Nel caso in questione, si tratta dello spam a firma di Vittoria Ptakha, di cui si é già parlato qui.

Piccole variazioni, cambiano gli indirizzi email, qualche nome, ma la sostanza é quella.

Evidentemente non si tratta di una vera offerta di lavoro. Lasciate ogni speranza o voi che la leggete, se rispondete, nel caso migliore il vostro indirizzo email verrà venduto ad altri spammer. Peggio, i vostri dati anagrafici potrebbero essere usati per qualche truffa. Peggio ancora, potrebbero tentare di truffarvi direttamente.

Insomma, non ci si può aspettare niente di buono da Vittoria.

4 commenti:

Marcus Pessoa ha detto...

ho ricevuto oggi!

Anonimo ha detto...

ANCHE IO HO RICEVUTO DA QUESTA Vittoria Ptakha. , PERO IL PIU IMPRESSIOANTE E CHE E STATO INVIATO DALLA MIA STESSA EMAIL...COME MAI? HO RICEVUTO L'INFORMAZIONE CHE IO STESSA INVIATO L'EMAIL!

Gio ha detto...

In effetti una mail firmata da una fantomatica

Vittoria Patacca

Dovrebbe fare pensare un attimo !!!

Gio

spammit ha detto...

Non ti preoccupare, anonima, é diventata una tecnica comune tre gli spammer quella di specificare come mittente il destinatario stesso. E' una cosa relativamente facile da fare, anche se di solito totalmente inutile, vedi questo post per dettagli: spammit.blogspot.com/2009/05/spam-dal-mio-stesso-indirizzo-email.html

La cosa più impressionante é che la Vittoria Ptakha potrebbe tirarti dentro una truffa molto pericolosa, mi raccomando non darle retta!