Il marketing aggressivo di diorsw.com

Diorsw.com é un sito truffaldino, come molti di quelli già segnalati in precendenti post della sezione pacco, ma oltre al normale uso di spam che caratterizza la gran parte di loro, si caratterizza per una aggressività nell'aggredire il mercato superiore alla media. E parlo di aggressione non in senso figurato.

Fioccano infatti le segnalazioni di ex-proprietari di indirizzi email che piangono la perdita dell'accesso alla propria casella. Evidentemente la loro password non ha retto agli attacchi di un truffatore che ne é entrato in possesso. Il passo successivo é che i suoi conoscenti cominciano ad essere sommersi di spam che arriva dal suo indirizzo e magnificano diorsw.com

Date le premesse, non ci si può certo aspettare che le persone che sono dietro al bancone siano degli angioletti, e infatti pare che nulla venga mandato in cambio dei soldi che riescono a togliere di tasca agli sfortunati "clienti".

Segnalo inoltre un'altra mezza dozzina di siti inaffidabili da cui é meglio stare lontani per i soliti motivi (merce contraffatta, non consegnata e altre sciagure).

http://www.diorsw.com/
http://www.huxry.com/
http://www.keephotfashion.com/
http://www.saoxie.com/
http://www.sell-nike-shoes.com/
http://www.shoestrainers.com/
http://www.zhengdetrade.com/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao.. io ho fatto un ordine da www.diorsw.com ma non ho ancora pagato e ho letto il tuo commento.. prima di tutto grazie che mi hai aperto gli occhi. e secondo voglio magari dire che,io sono in contatto con una delle loro 'impiegate' trameite msn. e'd e davvero un buon servizio che mi hanno dato fino ad ora. hanno risposto a tutte le mie domande e anche mi hanno dato 'tracking number' di miglia di persone sodisfatte. contattai se hai magari qualche consiglio. grazie
christian francica

Anonimo ha detto...

Ciao, purtoppo io non sarei molto ottimista sul risultato della tua transazione. Dici però che non hai ancora pagato e questo va a tuo vantaggio.

Il buon servizio pre-vendita é un'altra costante di questi siti, il problema é che smettono di essere amichevoli (a dire il vero smettono di rispondere del tutto) quando pensano di aver spremuto tutti i soldi possibili dal truffato (normalmente dicono che ci sono problemi in dogana, per spillare qualche euro in più)

Anche l'elenco di clienti soddifatti é una costante, il problema é che si tratta di storie non verificabili.

Il consiglio che ti posso dare é solo quello di non concludere il contratto, non pagare assolutamente, non rispondere più ai loro contatti.

In aggiunta a quanto detto, considera che il dominio diorsw.com é stato comprato il 20 marzo scorso per un solo anno. E' un sito appena nato, quindi non si capisce come facciano ad avere già migliaia di clienti soddisfatti. E non prevedono di tenerlo per più di un anno.

Anonimo ha detto...

... io sono stato GABBATO... ho pagato.. e ora sto aspettando di sapere dalla banca se riescono a fermare il bonifico.. ma non penso.. 400 EURO !!! 400 !!!! ... attenzione a eleoppo@hotmail.com è astuta.. si fa chiamare "LE".. e magari è pure un maschio !!!

Anonimo ha detto...

"... attenzione a eleoppo@hotmail.com"

Lei o comunque l'intestatario di qs indirizzo email non é il problema: diorsw fa generare degli spam che sembrano inviati da indirizzi email, che peró non sono piú stati utilizzati dagli intestatari da lungo tempo.
Io ho ricevuto uno simile mail da un amico mio che non ha niente da fare con questa cosa.

In piú si deve solo pensare alle sole regole di mercato: ognuno vuole guadagnare. E se da quache parte ci sono offerte all' insotto di ogni prezzo sensato, c'é qualche truffa dietro

diorsw.com é una di quelle ditte truffatrici dalle cui non rivedrai mai piú i tuoi soldi una volta inviati.

Quindi: via le mani da diorsw.com

Anonimo ha detto...

... ok.. ce l'ho fatta ho riavuto i soldi indietro..... forse il bonifico non era ancora stato confermato.... va be comunque ATTENZIONE DAVVERO.... E' GIUSTO , TROPPO SOTTO COSTO.. nasconde una truffa..... e non tutti sono fortunati come il sottoscritto...