Da notare la professionalità della mail (unica pecche, direi, l'email del mittente che assomiglia solo vagamente ad un indirizzo paypal; l'uso dell'indirizzo email nell'intestazione, invece del nome e cognome della vittima; la redirezione ad un indirizzo web evidentemente non di paypal) di cui può sfuggire ad un destinatario non particolarmente avvezzo alle informatiche cose l'origine truffaldina.
***
Gentile ***@***.com,Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attività del sistema PayPal. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.
Numero di riferimento: PP-566-228-991
Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrà completata l'applicazione di misure di sicurezza aggiuntive.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Per controllare il tuo conto e le informazioni che PayPal ha utilizzato per determinare la limitazione dell'accesso al conto, visita il Centro risoluzioni a questo Link :
http://www.paypal.it?resolution=limitare?emailid=***@***.com?sicurezza=ssl32accountverification
Nel ringraziarti per la collaborazione, ti ricordiamo che questa è una misura di sicurezza il cui scopo è quello di garantire la tutela degli utenti e dei conti.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cordiali saluti,
Assistenza clienti PayPal
Non rispondere a questa email. Questa casella di posta non è monitorata e quindi non riceverai alcuna risposta. Per ricevere assistenza, accedi al tuo conto PayPal e c licca sul link Aiuto nell'angolo superiore destro di qualsiasi pagina PayPal.
----------------------------------------------------------------
Copyright © 1999-2009 PayPal. Tutti i diritti riservati.
PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 5th Floor 22-24 Boulevard Royal L-2449, Luxembourg
RCS Luxembourg B 118 349
ID dell'email PayPal PP876
Nessun commento:
Posta un commento