Tra le compagnie aree, Tuifly cerca di incrementare il suo portafoglio di possibili clienti offrendo, in cambio dei nostri dati personali, la possibilità di partecipare all'estrazione di due loro voli per la Germania e un pacchetto volo + soggiorno in albergo.
Basta rispondere ad una semplice domanda e dare i propri dati, per sperare in un viaggetto (e ricevere un po' di email).
4 commenti:
Ma, io le loro mail non le ricevo ...e tu?
Non risulterò iscritta?
Buona fortuna!
Sì, io ne ricevo. Non molte a dire il vero. Ma avevo già partecipato a un loro concorso tempo fa. Probabilmente ci vuole un po' prima che gli indirizzi raccolti inizino a ricevere la loro dose di spam.
Mi sembra di capire che il concorso si è concluso...
REGOLAMENTO CONCORSO TUIFLY.COM-MARITIM HOTEL
Per partecipare al concorso TUIfly.com-Maritim Hotel é necessario compilare il format online con i propri dati e il proprio indirizzo email che comporta l’accettazione a ricevere informazioni sulle novità TUIfly.com tramite la newsletter settimanale in occasione di TUIfly Ticket Time, la promozione settimanale che offre biglietti scontati. L’indirizzo email viene fornito anche per consentire la gestione dell’iniziativa e l’invio della comunicazione a coloro che riceveranno i biglietti gratuiti. Tutti gli indirizzi email inseriti saranno gestiti nel rispetto della salvaguardia della legge sulla privacy dei titolari ed utilizzati solo per quanto concerne quanto descritto nella presente informativa. Hapag Lloyd Express GmbH, con sede a Langenhagen, Germania, selezionerà in maniera casuale le email dei vincitori tra tutte quelle ricevute entro il 24 novembre a cui saranno assegnati 2 biglietti aerei gratuiti a/r per 2 persone dall’Italia per una delle destinazioni servite da TUIfly.com in Germania e 1 super-premio finale consistente in un volo gratuito per 2 persone più il pernottamento per 2 notti in un hotel Maritim. I biglietti sono soggetti a specifiche restrizioni. A coloro che saranno selezionati TUIfly.com invierà una email di conferma, riportante il numero di voucher da comunicare all’atto della prenotazione, sia per il volo che per l'hotel, insieme ai dati delle persone che usufruiranno dei biglietti.
Saranno a carico dei partecipanti tutte le spese extra legate al viaggio.
Nessuna compensazione economica potrà essere richiesta in caso di annullamento del volo scelto, così come nessun controvalore economico potrà essere preteso in sostituzione dei biglietti aerei.
Peccato...
vabbè, tanto lo scopo di iscriversi al concorso era quello di ricevere un po' di spam, no?
Posta un commento